Napoli, Hamsik: "Il pareggio contro il Milan lascia l'amaro in bocca"

Sassuolo-Napoli convocati Hamsik

Marek Hamsik

Eppure gli uomini di Maurizio Sarri non vogliono mollare. Lo dimostra, almeno a parole, il capitano del Napoli, Marek Hamsik.

"C'è rammarico per i due punti persi", ha continuato Hamsik direttamente dal suo sito ufficiale. "Il tricolore? La matematica non ci dà ancora per sconfitti, restano in palio 18 punti e lotteremo fino alla fine".

Siria, tv annuncia nuovo attacco ma fonti militari smentiscono
Un altro falso allarme , secondo il quotidiano israeliano Haaretz, sarebbe stato segnalato vicino ad Aleppo. L'obiettivo sarebbe stato invece la base aerea Shayrat di Homs .


Infine un pensiero per i numerosi supporter campani accorsi alla Scala del Calcio: "Ci tengo a ringraziare tutti i tifosi azzurri presenti a San Siro".

Dello stesso avviso è il difensore centrale del Napoli, Kalidou Koulibaly: "Il Milan è una squadra forte ma noi non ci siamo fatti mettere sotto ed abbiamo creato tanto gioco". Sarà quello contro i friulani l'ultimo match da affrontare prima dello scontro diretto a Torino contro la Juventus che, nelle speranze dei napoletani, potrebbe riaprire in extremis il discorso scudetto.

Latest News