Amici 2018: Valentina rimane al Serale? La decisione del dottore

Belen Rodriguez balla con Maradona, l'esibizione nella cumbia dei due argentini (video)

Maradona ospite stasera al programma "Amici". Non è prevista la sua presenza a Torino

Ricordiamo il meccanismo e il regolamento del Serale di Amici 17: nella prima fase si esibiscono, in gruppo e insieme a un ospite, tutti gli allievi rimasti in gara, prima una squadra e poi l'altra; successivamente, Maria comunica ai ragazzi chi di loro è stato bloccato dai professori e non potrà partecipare alla seconda fase, finendo dritto in eliminazione.

La prima fase del Serale di Amici di Maria De Filippi 2018 di questa sera, 21 aprile 2018, ha visto la Prova Corale della Squadra Blu assieme a Loredana Bertè. Il medico le ha prescritto parecchi giorni di riposo, ma se non dovessero bastare, Valentina dovrà lasciare definitivamente il programma.

Eliminato Ballando con le stelle 2018 di stasera sabato 21 aprile 2018
Insieme alla signora della tv Milly Carlucci non poteva mancare l'ironia e lo swing di Paolo Belli . Durante la serata, non mancheranno le performance di Robozao , con la sua " Robozao dance".


"L'ho vista martedì mattina e aveva una lesione di un muscolo molto importante alla coscia di circa un centimentro". Il caso della ballerina della Squadra Bianca ha tenuto banco per tutta la settimana, tra annunci da parte della stessa conduttrice, pianti di Valentina e idee opposte da parte dei dottori.

Nella nuova puntata, i ragazzi della scuola di Amici si esibiranno con due grandi artiste che hanno fatto la storia della musica italiana. Questa mattina, Valentina è stata sottoposta ad una risonanza magnetica. "Abbiamo fatto una grandissima fisioterapia a Valentina, quattro ore al giorno e oggi abbiamo fatto una risonanza magnetica e, secondo noi, può rimanere". L'ospite che li accompagnerà sarà la cantante Loredana Bertè. All'epoca, molti erano convinti che il Pibe de Oro non avrebbe più giocato e, invece, Maradona tornò ancora più forte continuando ad incantare il mondo con le sue prodezze sportive.

Latest News