Uomini e Donne oggi: Sara bacia Lorenzo a poche puntate dalla scelta

Anna Tedesco

Uomini e Donne, svelato il nome del prossimo tronista? / Anticipazioni puntata oggi, 23 aprile 2018: trono over o classico?

Oggi alle 14:45 su Canale 5 torna Uomini e Donne, il dating show condotto da Maria de Filippi, ecco alcune delle anticipazioni della puntata di oggi, lunedì 23 aprile 2018. Alla fine tra i due scatta un bacio. Poi parte l'esterna di Nilufar e Nicolò, nello studio di Uomini e Donne, alla fine i due si baciano.

Una nuova settimana che parte con il trono rosa del programma, quindi da Sara e Nilufar che ancora non hanno ben chiaro il da farsi per la scelta, anche in prospettiva di una edizione di U&D che sta per terminare. Sara ribatte che in realtà Luigi non è venuto in esterna perché pensa che Lorenzo sia la sua scelta, nonostante gli abbia detto molte cose e sia la persona a cui pensa di più. Luigi, che si dice intellettualmente offeso da Lorenzo, ci mette del suo adducendo anche lui motivi per non dire di sì alla tronista, che a questo punto si definisce avvilita dalla situazione. Si vede allora l'esterna con Lorenzo Riccardi, organizzata da lei su una terrazza - come svela il vicolodellenews - per il suo compleanno.

Si passa a Nilufar, che dopo la scorsa puntata ha provato a chiamare Giordano con un membro della redazione. Infatti un altro rvm mostra l'arrivo di Giordano all'incontro con la tronista.

Torino, Cairo: "Non mi sono pentito di non aver ceduto Belotti"
La Juve ha ancora un punto sul Napoli che cercherà di difendere con le unghie e con i denti". "Ieri hanno fatto un'impresa straordinaria, hanno dominato la gara, ma il campionato non è ancora finito".


Esterna di Nilufar e Nicolò: lui in studio a vedere un filmato con i loro ultimi momenti tra dichiarazioni e baci. Lui va via senza salutarla, salvo poi tornare indietro e dirle: "Mi son scordato una cosa", e la bacia.

In puntata, infine, c'era grande attesa sulle eventuali novità riguardanti Riccardo Guarnieri e Ida Platano: i telespettatori, in tal senso, resteranno delusi perché i due, pur essendo stati invitati alla registrazione, non hanno avuto occasione di presenziare (probabilmente a causa della mancanza di tempo) e sono rimasti "bloccati" nel backstage. Arriva lei con in mano la gigantografia del loro bacio, "per ridare importanza a quel gesto".

Latest News