Formazioni ufficiali Frosinone-Empoli, Serie B 2017-18

Formazioni ufficiali Frosinone-Empoli, Serie B 2017-18

Formazioni ufficiali Frosinone-Empoli, Serie B 2017-18

Con 13 punti di vantaggio sul terzo posto, a cinque giornate dal termine della regular season, l'Empoli può festeggiare aritmeticamente il ritorno nella massima serie già sabato: primo match-point contro il Novara, davanti al pubblico amico del "Castellani".

Diretta Frosinone Empoli info streaming video e tv: probabili formazioni, quote, orario e risultato live del posticipo di lusso di Serie B per la 37^ giornata (oggi 23 aprile) 23 aprile 2018 - agg. L'Empoli al 78' dimostra di essere meritatamente capolista: passaggio filtrante di Zajc per l'inserimento di Caputo sulla destra che con un diagonale preciso batte Vigorito. I ciociari, però, non stanno a guardare e al 24' vanno ad un passo dal raddoppio con Crivello che raccoglie un pallone vagante al limite e calcia col mancino ma Gabriel salva i suoi con un miracolo.

Nathalie Caldonazzo mostra segni dell'incidente stradale: "varie fratture e rabbia dentro"
Ha poi lanciato un messaggio ai suoi fan: " Godetevi la vita , il sole, un abbraccio, una corsa al mare e non lamentatevi più".


L'Empoli non si ferma più. Dopo dieci minuti parte la riscossa dei toscani: al 61' corner di Pasqual e colpo di testa vincente di Di Lorenzo. Il Frosinone dunque dovrebbe scendere in campo con un 3-5-2 con Bardi in porta, protetto dalla retroguardia a tre con Ariaudo, Terranova e Krajnc; Paganini esterno destro, poi nel cuore della mediana Chibsah, Maiello e Kone, infine Beghetto a sinistra per completare il folto centrocampo a cinque; in attacco ecco invece la coppia formata da Dionisi e Ciano, in assenza dell'infortunato Ciofani. Nel finale entra anche Soddimo nel Frosinone ma al 92' la chiude l'Empoli con il neo entrato Lollo che supera Vigorito con un pallonetto, 2-4 e fischio finale. È 2-1 per il Frosinone, ora il Benito Stirpe è una bolgia assordante!

Latest News