Le esequie di Pamela il 5 maggio alla parrocchia di Ognissanti

Il giallo sulla morte di Pamela trovato un Dna sconosciuto   
                       
                
         Oggi alle 07:41

Il giallo sulla morte di Pamela trovato un Dna sconosciuto Oggi alle 07:41

In quell'appartamento subaffittato al nigeriano 29enne arrestato subito dopo il ritrovamento, la mattina del 31 gennaio, del cadavere fatto a pezzi della giovane, chiuso in due trolley abbandonati a bordo strada a Pollenza, non ci sono impronte palmari, né tracce biologiche che permettano di collocare nel luogo del massacro gli altri due nigeriani in carcere, presunti complici di Oseghale, Desmond Lucky e Lucky Awelima.

Detroit Become Human per PS4, demo disponibile sul PlayStation Store europeo
Vi rammentiamo che Detroit: Become Human uscirà in via del tutto ufficiale il 25 maggio , esclusivamente su PS4. Detroit Become Human , Playstation 4: esce la demo per il gioco più atteso della stagione per Sony Playstation.


Pamela Mastropietro, chi è il terzo uomo del dna? Il suo corpo è stato smembrato e riposto in due trolley. Una confezione da 100 paia di guanti che però al momento del sequestro ne aveva 47, e si sospetta che buona parte di quelli che mancano siano stati utilizzati durante la dissezione e quindi buttati via nei cassonetti dei rifiuti indifferenziati. È quindi intervenuta una seconda e più approfondita perizia medico-legale, condotta dal professor Mariano Cingolani, dell'università di Macerata, che in passato ha seguito anche i casi di Eluana Englaro, Marco Pantani e Meredith Kercher. La morte è avvenuta tra il pomeriggio del 29 e la tarda mattinata del 30 gennaio, l'autopsia non ha potuto stabilire esattamente se sia stato lo stesso giorno dell'incontro con Oseghale oppure l'indomani. La Procura di Macerata, nei giorni scorsi, ha dato il nullaosta per la sepoltura di Pamela Mastropietro ma, al momento, non si sa ancora quando la ragazza potrà tornare nella sua città natale dove saranno svolti i funerali. Intanto sabato 5 maggio si svolgeranno a Roma i funerali della ragazza. Un altro corrisponde al tassista, non indagato, che si era intrattenuto con Pamela il 29 gennaio.

Latest News