Avvicinamento pericoloso tra Luigi Favoloso e Patrizia Bonetti al "Grande Fratello"

Luigi Favoloso attratto da Patrizia al GF 15? E non iniziate a dire "ma noi gay siamo i primi ad usarli" perché generalizzare è sbagliato, personalmente non uso questa parola e non tollero che lo si faccia non me. La modella continua ad essere presa di mira e i suoi fan si dividono tra chi la sostiene e la trova bellissima sia in passerella che a casa e chi la trova troppo cambiata e forse vittima di troppi ritocchini estetici. È rimasta molto delusa dal comportamento di Mariana più che da quello di Alessia; si aspettava l'appoggio della ragazza napoletana. Stando alle immagini che sono state mandate in onda poco fa, il giovane starebbe pian piano palesando la sua simpatia nei confronti della bella 'collega'.

Ci sarà un chiarimento trai due questa sera?

'Ora basta, altrimenti succede un disastro', ha detto Favoloso alla Bonetti mentre si scambiavano sguardi languidi sul divano. Le due si sono letteralmente 'esibite' nei loro mini bikini davanti alle telecamere.

Balotelli Roma, Monchi: "Vice Dzeko? Non lo escludo"
"E' difficile, ma è il nostro compito dimenticare il Liverpool e stare attenti al campionato, perché c'è tanto in gioco". L'atteggiamento oggi mi sembra importante, anche sapere che sono 180′, si gioca anche all'Olimpico.


Per essere solo alla seconda settimana, bisogna ammettere che è accaduto già di tutto: cosa ci riserverà il Grande Fratello prossimamente?

In molti, infatti, hanno sostenuto che il ragazzo si sia avvicinato alla commessa solo perché era in nomination e, mettendo in scena una relazione sin dai primi giorni di reclusione, ha catturato l'attenzione del pubblico che lo ha fatto restare in gioco. Cosa succederà? Solo il tempo potrà rispondere a questa domanda.

Latest News