Grande Fratello: Barbara D'Urso tira una frecciatina ad Alessia Marcuzzi

Grande Fratello: Barbara D'Urso tira una frecciatina ad Alessia Marcuzzi

Grande Fratello: Barbara D'Urso tira una frecciatina ad Alessia Marcuzzi

E ci risiamo. anche quest'anno scoppia il "caso bestemmia" al Grande Fratello, sotto accusa Filippo Contri, che durante la puntata andata in onda ieri sera ha imprecato nel bel mezzo di un diverbio con la coinquilina Alessia Prete. Ma prima di sapere del suo destino nella casa, la prima a irrompere è Paola Di Benedetto bellissima modella conosciuta anche per essere stata una delle "Madre Natura" di Ciao Darwin ex di Matteo Gentili uno dei concorrenti. La padrona di casa, per cercare di capire meglio la situazione, ha deciso di fare un "doppio interrogatorio" e confrontare le risposte dei due concorrenti. Gli ascolti del programma di canale 5 sono più che soddisfacenti e, come chiarisce la bella conduttrice partenopea, non è corretto parlare di flop. I due sono stati insieme per quattro anni, poi lo scorso dicembre si sono lasciati e Paola è partita per l'Isola da famosi da single.

La più triste è stata senza dubbio Veronica Satti.

Con la diretta 24 ore su 24, i telespettatori del Grande Fratello 15 ovviamente hanno registrato la scena e il video circola già sui social.

A essere precisi però tutto il clamore che era stato sollevato intorno al contenuto della busta gialla nelle mani di Barbara e intorno alle frasi molto hot scritte dal Coccia sembra immotivato.

CASELLE - L'elinucleo dei vigili del fuoco salva un uomo disperso
Il conducente ha notato qualcosa che non andava e si è subito fermato per controllare. A giudizio del sindacalista della Uil, il problema si potrebbe evitare.


Matteo però non vuole sentire ragioni, e risponde: "Hai tradito la mia fiducia, non hai avuto rispetto per me e ti sei gettata subito fra le braccia di un altro uomo". Si è parlato poi di Danilo Aquino.

"Sono qui per mettere un punto alla nostra storia, per il bene di entrambi".

Come dicevamo, la faccenda si fa lunga: nella seconda puntata del GF è infatti stato letto solo un messaggio di questa presunta conversazione, senza nemmeno rivelare chi ne fosse mittente e chi invece destinatario. Mi hai fatto male, potevi aspettare visto che dopo pochi giorni che hai chiuso con me hai baciato Monte davanti a tutta Italia. In un mese di tempo non mi hai mai scritto.

Latest News