Nozze reali, il principe Harry ha scelto il testimone

Nozze reali, il principe Harry ha scelto il testimone

Nozze reali, il principe Harry ha scelto il testimone

Il principe Harry ha chiesto al fratello, il duca di Cambridge, di essere il suo best man durante il matrimonio con Ms. Meghan Markle. Le nozze reali sono previste il prossimo 19 maggio. "Anche se aveva già iniziato a comportarsi così dal momento in cui ha messo piede a Hollywood". Poi entrambi usciranno di scena. La scelta della musica della serata non è ancora stata ufficializzata ma sembra certo che, a differenza delle aspettative, le ex Spice Girls non si esibiranno anche se saranno comunque ospiti degli sposi.

Politica: GOVERNO, FICO: "AVVIATO DIALOGO PD-M5S"
Anche se i bene informati dicono che la porta del forno con il leader della Lega Matteo Salvini sia tutt'altro che chiusa. Il mandato di Roberto Fico resta in salita tra divisioni all'interno del Pd, veti del M5s e scintille nel centrodestra.


Il pranzo nuziale si terrà nell'imponente St George's Hall, sontuosa sala lunga ben 55 metri che si trova accanto alla Cappella. Gli addobbi floreali, invece, saranno compito della fiorista londinese Philippa Craddock che, in accordo con Meghan, avrebbe scelto peonie e rose bianche, coltivate direttamente nei giardini di Buckingham Palace, che andranno ad arricchire rami di faggio, betulle e carpino.

Latest News