Maradona 'accostato' alla Juventus. L'argentino infuriato: "Colpo al cuore, qualcuno pagherà"

Fifa 2018 Maradona finisce nella curva della Juve e chiede i danni

Lo striscione presente nel videogame Fifa 2018

Un episodio che lo stesso Maradona ha commentato così ai microfoni di Radio Kiss Kiss: "L'immagine mia nella curva della Juventus alla PlayStation?" La EA Sports ha commesso un errore gravissimo che non è passato inosservato al diretto interessato che avrebbe già attivato i suoi avvocati per approfondire la vicenda.

Idolo dei tifosi del Napoli, icona calcistica della città partenopea che vive ancora nel ricordo dei suoi numeri e delle sue giocate, Maradona è stato convolto in una vicenda surreale e grottesca: il suo volto è stato stampato sui striscioni della Juve.

Spari a Napoli, ucciso 19enne
I " tatuati ", i De Micco, sono stati decimati dagli arresti effettuati nei mesi scorsi e hanno perso il controllo dell'area. Tragedia a Napoli: Emanuele Errico freddato a colpi di pistola, indagini in corso dei carabinieri.


Un errore, segnalato in un post Facebook dal giornalista Paolo Trapani, che non è piaciuto per niente al Pibe de Oro.

Come riportato da Eurosport, infatti, impostando una partita tra Juventus e Napoli nello stadio della squadra torinese, il viso del giocatore argentino appare nella curva dei padroni di casa, per giunta in tinte bianconere. Consiglio anche agli altri di fare questa verifica perché l'errore è grave: parliamo di uno dei giochi più venduti al mondo. Gli azzurri hanno coraggio e non devono far andare via la Juventus, la devono continuare a trattenere per la maglia”. Ogni tanto ci sembra giusto sdrammatizzare con queste curiosità, Maradona se l'è presa ma speriamo che tutto possa risolversi pacificamente. Il Napoli sta giocando meglio.

Latest News