Lo chef omaggia il Napoli. Ecco la pizza Koulibaly

Lo chef omaggia il Napoli. Ecco la pizza Koulibaly

Lo chef omaggia il Napoli. Ecco la pizza Koulibaly

Li ringrazio per l'affetto che hanno saputo dimostrarci. E al popolo napoletano piace Koulibaly, al punto tale da far girare un meme su Facebook che recita " Koulibaly santo subito".

Aveva fatto decisamente sorridere la battuta circolata sul web nei minuti successivi alla vittoria del Napoli ai danni della Juve, secondo la quale nel caso un marito avesse trovato la moglie a letto con Koulibaly (autore del gol vittoria), questi si sarebbe visto addirittura rimboccare le coperte. Ma non solo: perché per Kalidou la rete della vittoria in casa della Juventus ha un sapore inedito, dopo 4 sconfitte in altrettanti precedenti tentativi tra Serie A e Coppa Italia. Mai, prima d'ora, era avvenuta una cosa simile. Precedenti difficili da paragonare, per l'emozione provata nella notte di Torino e per peso specifico della marcatura nella corsa scudetto. Un dato su tutti: Dal 2011/2012 (data di inaugurazione dello Stadium), a oggi, la Juventus non ha effettuato nemmeno un tiro nello specchio della porta avversaria.

Rifiuti. De Magistris: "Nessuna emergenza all'orizzonte"
Si tratta di Vincenzo De Luca che è intervenuto a margine di un incontro all'ospedale Annunziata di Napoli . Dobbiamo ricordarci sempre che l'emergenza è dietro l'angolo , dirlo a voce alta".


Infatti, il senegalese, ad alcuni media francesi, ha parlato di questo finale di campionato, molto appassionante ed emozionante. È cresciuto in maniera progressiva: "quando è arrivato sotto Benitez è maturato tanto, ma da quando è arrivato Sarri ha fatto un salto di qualità".

Latest News