Dark Souls: Remastered sarà giocabile prima del lancio!

Dark Souls Remastered network test per l’11 e 12 maggio

Dark Souls Remastered network test per l’11 e 12 maggio

Bandai Namco Entertainment permetterà ai giocatori interessati ad una prova anticipata dell'online di Dark Souls Remastered di avere accesso ai relativi server in due precise date.

Il client per partecipare al test sarà scaricabile da oggi, mercoledì 2 maggio, fino al prossimo martedì 8 maggio, dopodiché non sarà più possibile effettuare il download tramite il PlayStation Network e il Microsoft Store. Il Network Test su Nintendo Switch™ arriverà in seguito.

Prima in Europa della MotoGp, si corre a Jerez. Dovizioso: "Avversari tosti"
Infine una battuta sul suo futuro: "Rinnovo in discussione? Abbiamo fatto un test qui lo scorso marzo ed è andato molto bene". Ancora qualche giorno di riposo e si parte, come di consueto, con le prime prove libere del Gp spagnolo, venerdì mattina.


Dark Souls Remastered si prepara a fare il suo debutto ufficiale verso la fine di questo mese, precisamente a partire dal 24 maggio, ma i fan più accaniti avranno modo di provarlo in anteprima grazie al network test, disponibile solo su PS4 e Xbox tra l'11 e il 12 maggio. Il calendario preciso per i territori europei è dalle 18:00 alle 23:59 CEST. Ricordiamo nuovamente, infine, che una edizione del gioco compatibile con Nintendo Switch vedrà la luce nel corso dell'estate.

Latest News