TORINO. Droga in valigia, corriere arrestato a Torino

Dallo spaccio di banconote false a quello di droga: 22enne nei guai a Romano

Tre persone nei guai per detenzione e spaccio di droga

Arrestato dai Carabinieri un 22enne pregiudicato originario della Puglia.

L'operazione che ha portato agli arresti è scattata stamani sulla base di una indagine condotta dai Carabinieri del Nucleo Investigativo di Milano che avrebbe consentito di individuare dei gruppi criminali definiti come "ben organizzati" e divisi in "batterie", che si sarebbero riforniti di cocaina da soggetti di origine calabrese ritenuti contigui alla 'ndrangheta.

Sono stati attuati specifici dispositivi volti alla prevenzione e repressione dei reati di genere con particolare riguardo al contrasto dell'attività di spaccio delle sostanze stupefacenti.

Uno, invece, ha l'obbligo di presentazione alla Polizia giudiziaria.

Eurozona: frena Pil nel primo trimestre
Roma - A marzo la stima degli occupati continua a crescere (+0,3% rispetto a febbraio, pari a 62mila unità in più). La crescita congiunturale dell'occupazione ha interessato tutte le classi di età ad eccezione dei 35-49enni.


Nel ponte del 1° Maggio la Questura di Catanzaro ha organizzato servizi straordinari di controllo del territorio con una serie di azioni finalizzate a garantire una maggiore presenza sull'area cittadina, in particolare nelle zone a più alta densità di frequentazione da parte dei giovani.

Ancora ieri pomeriggio, anche un 54enne è finito in manette per detenzione ai fini di spaccio.

21 kili di marijuana erano trasportati da un nigeriano a bordo di una vecchia Ford in via Iperione; il ragazzo, alla vista di una pattuglia del Reparto Volanti, ha tentato la fuga; raggiunto dopo un breve inseguimento è stato arrestato anche per aver colpito gli agenti.

Latest News