TORINO. Droga in valigia, corriere arrestato a Torino

TORINO. Droga in valigia, corriere arrestato a Torino

TORINO. Droga in valigia, corriere arrestato a Torino

Arrestato dai Carabinieri un 22enne pregiudicato originario della Puglia.

L'operazione che ha portato agli arresti è scattata stamani sulla base di una indagine condotta dai Carabinieri del Nucleo Investigativo di Milano che avrebbe consentito di individuare dei gruppi criminali definiti come "ben organizzati" e divisi in "batterie", che si sarebbero riforniti di cocaina da soggetti di origine calabrese ritenuti contigui alla 'ndrangheta.

Sono stati attuati specifici dispositivi volti alla prevenzione e repressione dei reati di genere con particolare riguardo al contrasto dell'attività di spaccio delle sostanze stupefacenti.

Uno, invece, ha l'obbligo di presentazione alla Polizia giudiziaria.

Napoli, Hamsik saluta Reina "Ci mancherai tantissimo"
Poi un'ultima aggiunta: "Mancano ancora tre partite, noi ci crediamo ancora finché la matematica ce lo permetterà! ". Hamsik ha salutato un suo compagno di mille battaglie attraverso il suo profilo Instagram: Pepe Reina .


Nel ponte del 1° Maggio la Questura di Catanzaro ha organizzato servizi straordinari di controllo del territorio con una serie di azioni finalizzate a garantire una maggiore presenza sull'area cittadina, in particolare nelle zone a più alta densità di frequentazione da parte dei giovani.

Ancora ieri pomeriggio, anche un 54enne è finito in manette per detenzione ai fini di spaccio.

21 kili di marijuana erano trasportati da un nigeriano a bordo di una vecchia Ford in via Iperione; il ragazzo, alla vista di una pattuglia del Reparto Volanti, ha tentato la fuga; raggiunto dopo un breve inseguimento è stato arrestato anche per aver colpito gli agenti.

Latest News