Fedez e J-Ax con "Italiana" finiscono di lavorare insieme

Fedez & J-Ax

Fedez e J-Ax con "Italiana" finiscono di lavorare insieme

Una collaborazione unica che è arrivata al termine e che ci lascia con un singolo in uscita domani ed un concerto che si preannuncia da record.

Fedez e J-AX stanno arrivando alla fine di questo incredibile duo che portato un sacco di successi all'interno della loro casa discografica, la Newtopia.

I due rapper, infatti, sono stati tra i protagonisti assoluti del panorama musicale italiano degli ultimi anni, con i tormentoni Vorrei ma non posto e Senza pagare colonne sonore di due estati, oltre che un album certificato triplo disco di platino.

Primo maggio per la sicurezza sul lavoro e internazionalista a Legnano
Questi primi quattro mesi dell'anno sono stati terrificanti, ci sono stati moltissimi infortuni e più di 160 morti sul lavoro. Tutto questo è anacronistico e la sicurezza è una responsabilità che deve interrogare tutti: sindacati, imprese e istituzioni.


Continua il rapper: "È stata un'avventura pazzesca, un'esperienza che ci ha cambiato la vita e che ha segnato la colonna sonora delle ultime 3 estati". J-Ax e Fedez saluteranno il loro pubblico in occasione del concerto-evento di San Siro del prossimo 1 giugno ecco perché, così come annunciato da Federico Lucia durante una diretta di Instagram, presto lui, Chiara Ferragni e il piccolo Leone torneranno in Italia dopo alcuni mesi passati a Los Angeles in attesa della nascita del piccolo.

J-Ax & Fedez, dal quartiere allo stadio.

"Questa è la storia che abbiamo raccontato, una storia di lavoro, di divertimento e di amicizia, una storia "Italiana" scrive J-Ax sui social network". I biglietti sono ancora disponibili e li potete trovare presso il sito di Ticketone o il rivenditore Ticketone più vicino a voi.

Latest News