Roma, la Uefa deferisce Pallotta

Roma, Pallotta:

Roma-Liverpool, Pallotta: "Quello che è successo è stato imbarazzante"

Soprattutto Pallotta, il presidente; Monchi; De Rossi il capitano e Florenzi, che contestano i rigori non chiamati, che potevano forse cambiare l'esito della gara. Anche il Liverpool ci doppia in tal senso. Ma è sotto gli occhi di tutti quanti - dopo certi episodi - come la Var sia assolutamente indispensabile anche in Champions League. "È inaccettabile quello che abbiamo visto". Tutti se ne sono accorti, tranne gli arbitri in campo. Mi riferisco all'episodio del fuorigioco fischiato a Dzeko e il fallo di mano nettissimo su El Shaarawy. C'era stato un altro intervento poco più tardi su Schick. E in zona mista, Jim continua il suo sfogo. È indispensabile l'utilizzo della Var, altrimenti si rischiano figuracce come questa e addirittura si rischia di scadere nel ridicolo. Lo stesso terzino del Real Madrid, il giorno dopo la partita, ha ammesso di averla toccata di mano e che sarebbe stato giusto assegnare il rigore ai bavaresi. Mi rendo conto che arbitrare è difficile, ma non si può continuare così. Alla fine abbiamo perso 6-7 e c'erano un paio di occasioni da cartellino rosso. E il momento di alzare la voce, non solo la Roma.

Traffico di sostanze stupefacenti, 18 arresti nel Salernitano
Le misure sono state applicate oltre che nel capoluogo a Como, Monza e Brianza, Novara, Reggio Emilia, Savona, Torino e Varese . La redistribuzione dello stupefacente agli acquirenti, anche a domicilio, avveniva in Lombardia, Piemonte e Liguria.


La richiesta arriva sempre più forte da parte di tanti club, in Germania come in Italia come altrove: perchè in Champions non c'è la Var? Probabilmente, anche se, vista la grande incidenza del 'senno di poi', sinceramente non è questo il punto che a noi interessa analizzare. Lo spogliatoio è arrabbiato, meritavamo di più. Parole che non sono piaciute all'Uefa, che ha accusato il presidente della Roma di "condotta inappropriata". Ma perchè la UEFA sembra non accorgersi di tutto questo? "Comunque complimenti al Liverpool".

Latest News