Spiava l'amica con un drone, arrestato per stalking (3)

Drone in volo

Spiava l'amica con un drone, arrestato per stalking (3)

Cosi, si era munito di droni telecomandati che faceva volare sopra l'abitazione della donna, muniti di telecamere, in grado quindi di osservarla anche all'interno del perimetro della sua proprieta.

Studentessa fuma uno spinello in gita e cade dalla finestra
Per fortuna è precipitata da una stanza al primo piano e è stata operata, e l'intervento è riuscito perfettamente. I Carabinieri di Napoli , dopo aver ascoltato i ragazzi, hanno dato alla classe il premesso di rientrare a casa.


Spiava l'amica utilizzando un drone: i carabinieri lo hanno arrestato per stalking. Protagonista della vicenda un operaio di 53 anni che aveva preso di mira una coetanea, anch'essa della zona del Piovese. Era solito seguirla nei suoi spostamenti, pedinandola per verificare le sue amicizie, inviare numerosi messaggi molesti e, soprattutto, appostarsi in prossimità dell'abitazione e del luogo di lavoro. Nel dicembre dell'anno scorso il Tribunale di Padova aveva emesso a carico dell'indagato il divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla donna, prescrivendogli tassativamente di evitare qualunque tipo di contatto con la denunciante. L'operaio ora è finito ai domiciliari.

Latest News