Ue, nuovo appello di Jucker: "Gli Usa ritirino i dazi"

Ue, nuovo appello di Jucker:

Ue, nuovo appello di Jucker: "Gli Usa ritirino i dazi"

L'annuncio del dipartimento della Difesa sul trasferimento di Ahmed al-Darbi, 43 anni, che nel 2014 si era dichiarato colpevole di aver giurato fedeltà ad al Qaeda, ha colto di sorpresa perché Trump aveva promesso di portare più prigionieri a Guantanamo. Lo ha sottolineato la portavoce della Casa Bianca, Sarah Sanders. "Questo riguarda la salute, la vita e la morte", ha detto il governatore della California, Jerry Brown. Ci aspettiamo che i negoziati vengano completati per quella data. Intanto oggi e domani si terranno a Pechino gli incontri tra il gruppo di negoziatori dell'Amministrazione Trump e i rappresentati del governo cinese. Chunying ha spiegato che comunque non è realistico aspettarsi una risoluzione dei problemi dopo un solo round di colloqui.

Hawaii: vulcano, evacuate 1.500 persone
In particolare è stata colpita la località Leilani Estates , vicino alla città di Pahoa , nella zona sud-orientale dell'isola. Alcuni droni aerei hanno filmato una serpente di lava attraverso una foresta.


E il nuovo Glenn Jacobs versione politico rampante non si è certo tirato indietro, esponendo la sua visione della politica, i conflitti tra destra e sinistra americane sulla riforma delle tasse ed elogiando il lavoro del Presidente degli Stati Uniti, quel Donald Trump che è anche un WWE Hall of Famer.

Latest News