Lazio-Atalanta, Inzaghi: "Pensiamo solo a noi. Formazione? Una sola certezza"

Lazio-Atalanta streaming e probabili formazioni

Lazio, Inzaghi punta su Caicedo. La Pantera sostituirà Immobile

Domani, contro l'Atalanta, Inzaghi vuole vincere per mantenere il vantaggio sui nerazzurri: "Non penso che la partita di domani sarà decisiva - ha detto il tecnico -, ma sicuramente sarà importantissima". Dobbiamo dar seguito alle ultime gare. Senza l'impegno in Europa League si sarebbero giocati un posto in Champions insieme a noi, l'Inter e la Roma. Pensiamo solo a noi e alla nostra partita, dovremo avere lo spirito e la voglia di sempre. A centrocampo, verosimilmente, ci sarà Murgia, scelto per sostituire Parolo già settimana scorsa a Torino: "Murgia è un ottimo giocatore, in continua crescita. Quando l'ho chiamato in causa ha sempre risposto presente". La Champions passa per la difesa?

La nostra Champions passa attraverso l'Atalanta, dovremo stare attenti in entrambe le fasi, è una squadra difficile da affrontare. "Ci siamo preparati al meglio per fare una gara equilibrata".

Inzaghi non risparmia i complimenti agli orobici: "La Dea ha ottimi calciatori, è rientrato anche Ilicic". Possono inserire Cristante nei due mediani, lasciando Barrow in panchina con Ilicic e Gomez in avanti. E' una squadra che può mettere in difficoltà chiunque.

Giorgia Palmas ha chiuso con il suo ex: "Non siamo rimasti amici"
Entrambi 36enni, per il loro primo red carpet hanno scelto l'evento Omega a Berlino, in Germania. L'ex Velina ha soppesato ogni parola e non ha svelato troppi particolari.


Caiceido può mostrare adesso il suo valore, ma ha caratteristiche diverse da quelle di Immobile.

Sulla formazione: "Ho qualche dubbio". Lo spagnolo pare dunque averla spuntata ancora una volta su Felipe Anderson, rimasto a riposo anche al 'Grande Torino'. Penso che sia nel pieno della maturità ed è sempre positivo per tutti. "Ho tante soluzioni, l'unica cosa che posso dire è che Caicedo giocherà dal primo minuto".

Latest News