Presentato il Neo Geo Mini

Presentato il Neo Geo Mini

Presentato il Neo Geo Mini

La corsa alla console retrò più desiderata (o desiderabile) iniziata nell'ultimo anno è inarrestabile: SNK annuncia (in via ufficiosa) il suo mini cabinato, denominato Neo Geo Mini.

A giudicare dalle prime immagini la console emula in tutto e per tutto i cabinati giapponesi tradizionali, con l'eccezione che le dimensioni si rifanno a quelle di una console portatile.

Le indiscrezioni, molto interessanti, ne definiscono l'aspetto, alcune feature chiave e maggiori dettagli.

L'Inter pronta a blindare Spalletti anche senza Champions, rinnovo fino al 2021
Ultima riflessione su Rafinha e Brozovic , che sembrano i più in forma ora: " Rafinha ci ha dato una grossa mano". Non deve esserci l'evento eccezionale per poter mettere quel che abbiamo fatto vedere in quella partita.


Nelle scorse ore, uno youtuber - sostenendo di aver tolto quel drappo - ha mostrato quello che vi si celava sotto: un piccolo cabinato, riproduzione in miniatura degli originali, con tanto di levetta analogica e controlli arcade con cui giocare dei titoli sul minuscolo display da 3.5 pollici.

All'interno di Neo Geo Mini ci sono ben 40 giochi preinstallati, e non mancano ovviamente alcune pietre miliari quali Metal Slug, Samurai Showdown, Fatal Fury e molti altri.

Get real time update about this post categories directly on your device, subscribe now.

Latest News