Serie B, Salernitana-Virtus Entella: risultato, cronaca e highlights. Live

Salernitana-Entella, Aglietti punta su De Luca-Petrovic

SERIE B, IL 40° TURNO DI VIRTUS ENTELLA E SPEZIA

La Salernitana nelle ultime 3 partite ha affrontato Cittadella, Brescia e Perugia ottenendo 4 punti grazie a 1 vittoria, 1 pareggio e 1 sconfitta.

A parlare a pochi giorni dalla partita dell'Arechi Tomi Petrovic, classe 1999 che settimana scorsa, alla terza presenza, ha trovato il suo primo gol in Serie B: "Sono molto contento perchè non pensavo che sarebbe arrivato così presto - ha ammesso -Io volevo solo aiutare la mia squadra, ora vediamo le prossime partite. No. Lo aspettavo al 50% perchè in allenamento non sempre ero fra i primi undici". Nella conferenza stampa della vigilia, il tecnico Aglietti ha presentato la sfida: "La salvezza? All'Arechi ci andiamo per vincere", ha concluso.

Ternana, De Canio: "Palermo squadra forte, conterà l'approccio"
Ritengo che l'aspetto legato alla condizione fisica vada di pari passo con il fattore mentale. Non staremo li' a fare le barricate, giocheremo la partita per vincere.


A fare punto della situazione in casa Entella anche Michele Pellizzer, difensore biancazzurro: "Abbiamo due partite: una fuori casa e una in casa il Frosinone". Gol subito e reazione immediata? La Salernitana è salva: manca ancora l'ufficialità ma i 7 punti di vantaggio proprio su questo terzetto sono un margine utile tanto quanto le squadre che si trovano nel mezzo, e lasciano dunque intendere che per retrocedere o giocare lo spareggio i granata dovrebbero letteralmente crollare.

Si contano già tantissimi messaggi che recitano il fatto di scansarsi sabato, di danneggiare in qualche modo l'Avellino.

Latest News