Samsung Galaxy A6 2018: nuovo smartphone economico insieme a Galaxy J2 2018

Samsung Galaxy A6 e A6

Samsung Galaxy A6 2018: nuovo smartphone economico insieme a Galaxy J2 2018

Sulla rete sono trapelate le prime indiscrezioni sul Samsung Galaxy S10.

Per quanto riguarda possibile caratteristiche e funzionalità a bordo dei prossimi flagship, al momento i rumor riportano di un possibile supporto alla connessione 5G, presenza di un lettore di impronte digitali sotto al display (le cui dimensioni saranno simili agli attuali top di gamma Samsung) e di una fotocamera 3D per un miglior riconoscimento e tracciamento facciale. Da segnalare, a sinistra, assieme al bilanciere per il volume, anche lo slot per le SIM e quello per l'espansione dello storage, via microSD (fino a 256 GB): in basso, invece, campeggia il jack da 3.5 mm per le cuffie (l'audio beneficia dell'ottimizzazione Dolby Atmos per un suono surround), assieme alla porta microUSB 2.0. Entrambi gli smartphone presentano Android Oreo 8.0 pre-installato.

Sono disponibili in quattro colori eleganti, tra cui nero, blu, oro, lavanda e supportano Bixby Vision, Samsung Pay, Home e Promemoria.

Nestlé-Starbucks, storico accordo: oltre 7 miliardi di dollari per vendere il caffè
Entrambe le nostre società hanno una vera passione per il caffè e sono orgogliose di essere riconosciute come leader globali. Il programma di riscatto delle azioni in corso di Nestlé rimarrà invariato.


Il prossimo device, fresco di certificazione TENAA, viene identificato col product-code 'Samsung SM-G8750', contraddistinto dalla seguente scheda tecnica: Infinity Display da 5.8 pollici con risoluzione FHD+ (2220 x 1080 pixel), processore Snapdragon 660 con GPU Adreno 512, 4GB d RAM e memoria interna da 64GB, fotocamera posteriore da 16MP e frontale da 8 (sensore grandangolare). La fotocamera posteriore è dotata di obiettivi a bassa apertura focale e quella anteriore include anche un flash LED regolabile per non sacrificare la qualità dell'immagine.

La funzione Always-On Displayconsente invece agli utenti di ottenere informazioni a colpo d'occhio senza sbloccare il telefono, risparmiando tempo e aumentando la durata della batteria.

Latest News