Calciomercato Napoli: Rui Patricio piace, Leno l'alternativa

Calciomercato Napoli: Rui Patricio piace, Leno l'alternativa

Calciomercato Napoli: Rui Patricio piace, Leno l'alternativa

"Certo che sì, perché la Juventus appartiene alla famiglia più potente d'Italia, con Calciopoli sarebbero dovuti andare giù pesanti, invece non è successo niente". Abbiamo preso un giocatore che sta giocando in un altro campionato e che ha già fatto 20 gol. Per il numero uno il futuro si chiama Milan con il quale ha sottoscritto un contratto triennale a 3 milioni di euro a stagione.

Una frecciata all'allenatore che De Laurentiis vorrebbe comunque trattenere: "Dipende da lui".

Fantocci di Salvini appesi a testa in giù
Durissima la replica del diretto interessato, che su Facebook scrive: "Ancora atti intimidatori contro di me e contro la Lega". La Lega sostiene la candidatura a primo cittadino di Massimo Carandente Giarrusso assieme ad alte otto liste.


Continuano le voci sul passaggio di Rui Patricio al Napoli, e le ultime indiscrezioni dal Portogallo confermano non solo un interesse reale, ma anche una trattativa in corso. Se qualcuno, poi, dovesse pagare la clausola rescissoria, a quel punto non potrei fare niente. A Bola, quotidiano lusitano, ha spiegato che il portiere dello Sporting Lisbona avrebbe chiesto a Mario Rui le referenze sulla città partenopea. "Attenzione, però, io non rinuncio ai miei diritti e quindi alla clausola". A Spalletti non ci ho mai pensato se non tre anni fa, ma era incasinato con lo Zenit. "Secondo me Sarri rimane e se non volesse ho alternative altrettanto valide".

Latest News