Lancia, 100 mln come incentivo. Rovazzi arruolato nella campagna adv

Fiat Professional

Lancia, 100 mln come incentivo. Rovazzi arruolato nella campagna adv

In questo modo ci si potrà mettere alla guida di una Fiat Panda in pronta consegna al prezzo di 7.400 Euro e di una Lancia Ypsilon a 8.950 euro.

Per il solo mese di maggio risulta disponibile una nuova e irrinunciabile iniziativa targata Fiat e Lancia: a disposizione dei clienti, infatti, un incentivo complessivo di 100 milioni di Euro. Fiat Tipo 5 porte da 12.500 euro con tutti gli optional in omaggio, Fiat Punto a partire da 8.200 euro, Qubo a 10.250 euro e Doblò a 13.950. Grazie agli incentivi che Fca ha deciso di stanziare per il solo mese di maggio questi prezzi eccezionali diventano possibili. Per la 500X, invece, si superano, ma di poco (precisamente di 500 euro), i 15.000 euro.

Sciopero controllori Enav: cancellati decine di voli
La low cost Vueling ha cancellato 32 voli e lista è pubblicata sul sito. Garantite le fasce orarie di tutela, 7/10 e 18/21 .


"Sulla famiglia 500 al completo - spiegano poi alla Fiat - è comunque possibile optare anche per il finanziamento "Galaxy4U", sviluppato da FCA Bank che offre in omaggio il Samsung Galaxy S9, il nuovo smartphone appena lanciato sul mercato". Sia i modelli della gamma Fiat che Lancia Ypsilon alimentati a Gpl saranno disponibili a maggio allo stesso prezzo del benzina. Dopo la campagna dedicata alla Panda City Cross (leggi l'articolo), Fabio Rovazzi torna ad essere protagonista del nuovo spot di Fiat e Lancia, che sarà on air dall'8 maggio, mentre Fiat Professional è on air con la nuova campagna europea, la prima senza Chuck Norris in veste di testimonial (qui la news).

Il tutto con un doppio "porte aperte" di lancio, nei fine settimana dal 12 e 13 maggio e 26 e 27 maggio. Ma non è da escludere che dei modelli vengano pronti per la consegna proprio durante il periodo promozionale.

Latest News