Milan, Suso su Gattuso: "Sa arrivare alle persone"

Milan, Suso su Gattuso:

Milan, Suso su Gattuso: "Sa arrivare alle persone"

Una buona notizia per i rossoneri, che puntano molto sulle qualità dello spagnolo. Dovremo disputare la partita perfetta senza errori o cali di concentrazione, così potremmo battere i bianconeri. "Poi vedremo come finirà, di certo qui tutti vogliono la Coppa...".

Suso, dunque, non vede l'ora di scendere sul rettangolo dell'Olimpico. E ci riprendiamo l'Europa battendo la Juve in finale. Valutando la mia stagione, un conto è giocare 25 partite, un altro 50. Non voglio trovare scuse, ma i miei numeri sono gli stessi. Noi diamo stati i suoi interpreti. Gattuso? Un tecnico a cui piace la corsa, nei rapporti umani ti trasmette qualcosa di importante. Il fatto che sia soltanto una botta è importante, perché significa sicuramente che il tempo gioca a mio favore. Se la squadra, se la società vorrà crescere insieme a me, ne sarò ben contento, perché ormai il Milan è la mia casa. "Se così non fosse, se invece di crescere si puntasse a un anno di transizione, me l'avrebbe detto". E comunque, anche questo non è il problema: se si vince con i gol degli esterni e dei centrocampisti, sarebbe perfetto.

Crotone, esplosione in un appartamento: 2 morti e 4 feriti
Non c'è stato nulla da fare per Rita Murgeri , 55 anni, e per il compagno, Saverio Romano , 43. L'esplosione ha sventrato le pareti del fabbricato che comunque non è crollato ed ha retto.


Dopo la convincente vittoria col Verona, che fa seguito al successo di Bologna e consolida il sesto posto in classifica, il Milan si butta definitivamente alle spalle la figuraccia col Benevento di due settimane fa. Finalmente c'è una base su cui inserire elementi nuovi, il mister sa quello che deve essere giusto. Quanto ad Andrè Silva, è giovane, ha tantissime qualità e ultimamente sta andando molto meglio. Entrambi punteranno sui giocatori che al momento sono più in forma. Tre mesi fa, tutti dicevano che Calhanoglu non serviva, mentre adesso è il migliore del calcio italiano. Nelle ultime settimane si sono diffuse con una certa insistenza voci su un suo possibile addio al Milan.

Latest News