WhatsApp, non toccate il punto nero: così vi bloccano il telefonino

WhatsApp, non toccate il punto nero: così vi bloccano il telefonino

WhatsApp, non toccate il punto nero: così vi bloccano il telefonino

Ciò significa che ogni volta che si riceve un collegamento a un video da uno di questi servizi, è possibile riprodurle il video direttamente con WhatsApp.

Il problema del quale tanto si sta parlando in questi giorni riguarderebbe, in particolar modo, la chat di WhatsApp [VIDEO]utilizzata su dispositivi Android. A detta di molti adesso tocca alla community della casa di Cupertino prendere in giro la concorrenza a causa di un messaggio che sembra bloccare gli smartphone Android.Ma è davvero così?Eccoci qua, a distanza di più di un mese dal dilemma del simbolo indiano che colpiva gli iPhone rendendoli inutilizzabili, siamo di nuovo a parlare di bug e dei danni che essi provocano. In base allo smartphone che possedete, il blocco potrebbe riguardare solo l'applicazione di WhatsApp oppure addirittura il telefono. In poche parole all'interno del messaggio è stato creato un "carattere vuoto", ossia che non contiene alcuna informazione, ma che nello stesso momento occupa esattamente lo stesso spazio che occuperebbero 1.996 caratteri. Come spiegato dallo YouTuber Tom Scott, in un video pubblicato qualche giorno fa proprio su YouTube, il crash dello smartphone dopo aver premuto sul messaggio con il punto nero di WhatsApp, sarebbe dovuto alla lettura di una riga di 1996 caratteri Unicode, invisibili all'occhio. Il già citato carattere Telogu che mandava in panne i dispositivi Apple, forse per l'esotica semplicità del messaggio, è quello che ha goduto di maggiore copertura. Per far si che il vostro telefono non si blocchi, vi basterà non cliccare oppure cancellare immediatamente il messaggio.

Nestlé-Starbucks, storico accordo: oltre 7 miliardi di dollari per vendere il caffè
Entrambe le nostre società hanno una vera passione per il caffè e sono orgogliose di essere riconosciute come leader globali. Il programma di riscatto delle azioni in corso di Nestlé rimarrà invariato.


Nel tentativo di visualizzarli, il sistema andrà in blocco, impedendo all'utente una qualsiasi azione.

Fortunatamente, o sfortunatamente, tale messaggio colpisce solamente gli utenti Android, visto che gli iPhone e gli iPad, dotati di iOs, sono immuni.

Latest News