Konami presenta ufficialmente PES 2019

Konami presenta ufficialmente PES 2019

Konami presenta ufficialmente PES 2019

Pro Evolution Soccer 2019 sarà disponibile in due edizioni: quella Standard, con Phillippe Coutinho in copertina, e la Special Edition con David Beckham, celebre stella del calcio inglese. Innanzitutto ci sarà il supporto al 4K e l'HDR per una qualità grafica ancor più spettacolare.

PES 2019 uscirà su PC, PlayStation 4 e Xbox One il 30 agosto 2018. PES 2019 permetterà di sviluppare ed evolvere il proprio stile di gioco grazie all'introduzione di una serie di nuove abilità che permetteranno di riprodurre al meglio tutti i Momenti Magici che si verificano nel rettangolo di gioco, dove PES 2019sfoggerà un gameplay senza eguali. Segnare un gol in PES 2019 regalerà ancora più soddisfazioni grazie alla nuova fisica delle reti delle porte e a una nuova serie di celebrazioni e di animazioni dei tifosi. PES 2019 vedrà notevoli miglioramenti anche nella riproduzione dei manti erbosi di tutti gli stadi, farà il suo ritorno la possibilità di giocare le partite durante le nevicate.

Inoltre, Konami proseguirà la sua partnership con uno dei tornei calcistici estivi più famosi al mondo: lInternational Champions Cup (ICC). Alcuni elementi di ICC verranno implementati in una versione rinnovata della Master League, che vedrà la presenza di un nuovo sistema di negoziazioni, nuovi livelli di difficoltà dinamici, menu “live” e trasferimenti realistici.

Siria, raid israeliano. L'Ong: almeno 9 morti
Ieri la tv siriana, riferendo dei raid israeliani, aveva sottolineato che la difesa anti-aerea ha distrutto due missili. Nelle ultime settimane è cresciuta la tensione tra Israele e Iran.


Qui di seguito troviamo il trailer del titolo. Questo nuovo stile grafico è stato disegnato attorno al concetto di movimento, con menu “live” che informano il giocatore su offerte esclusive e sconti su altri nuovi prodotti in arrivo.

Per gli amanti della modalità MyClub non mancano novità in quanto, stando alle parole degli sviluppatori, questo sarà l'anno che godrà di più aggiunte di sempre grazie a un programma di nuovi contenuti e aggiornamenti per i giocatori costanti, legati alle loro reali prestazioni nei rispettivi campionati. PES 2019 avrà modifiche anche al myClub, introducendo i giocatori performanti. Sul portale ufficiale della società Konami è inoltre possibile prenotare il gioco per le piattaforme PS4, Xbox One e Steam, sia in versione digitale sia in quella fisica.

Latest News