Lotito: "Meriteremmo una classifica diversa. Io fiero dei miei tifosi"

Lotito

Lotito"La Lazio doveva essere più in alto. Ma non ci piangiamo addosso

Potrebbero appunto, perché la Lazio non ha alcuna necessità di vendere il ragazzo, lo stesso non ha mai espresso la volontà di lasciare la città e la squadra per questi motivi servirà una offerta da capogiro per farce cedere il presidente Lotito, realizzare una mega plusvalenza e costruire magari una squadra ancora più competitiva e profonda. Mi ha fatto molto piacere. Da allora la squadra ha vinto due Coppe Italia e due Supercoppe con la prima squadra e un campionato, due Coppe Italia e una Supercoppa con la Primavera. Parla così Claudio Lotito, presidente della Lazio, nel giorno del suo 61esimo compleanno. Abbiamo costruito una squadra per competere alla pari con tutti.

"Aver ritrovato unità di intenti con il nostro popolo ci dà una spinta in più". Io ringrazio i tifosi presenti allo stadio in modo composto e rispettoso delle regole. Per questo volevo annunciare che abbiamo acquisito un negozio al centro di Roma per soddisfare i nostri tifosi, anche per avere la possibilità di acquistare i biglietti in centro. Ma questo rientra nel DNA e nella storia di questa società e squadra, dove noi ci siamo sempre dovuti conquistare tutto con grande sacrificio e abnegazione. Capiscono che l'unione fa la forza, che la loro spinta può stimolare la squadra, ma anche il presidente. Cerchiamo di meritare quello che abbiamo. Questa è una cosa molto bella. L'aquila è simbolo di fierezza, indipendenza, libertà di decidere il nostro destino.

La bandiera della Croce Rossa a Palazzo d'Accursio
Sventola sui balconi dei comuni montani la bandiera della Croce Rossa . La partecipazione a tutti gli eventi è libera e gratuita .


Questa carica ricompensa dei sacrifici e delle amarezze: l'affetto e la passione devono prevalere su una serie di aspetti negativi che verranno certamente ripagati. Noi cercheremo di migliorarci sempre.

Latest News