Marco Bocci in ospedale: il messaggio sui social

Marco Bocci in ospedale: il messaggio sui social

Marco Bocci in ospedale: il messaggio sui social

A riportare le indiscrezioni sulle cause del ricovero di Bocci, differenti fonti media, tra cui il sito di TGCOM24: "Bocci sarebbe stato ricoverato all´ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia per una forte febbre, ma, monitorato dai medici, le sue condizioni sarebbero via via migliorate e presto dovrebbe essere dimesso".

La febbre aveva costretto Bocci a saltare la puntata del talent show di Canale 5 e condotto da Maria De Filippi, Amici, provocando grande preoccupazione ai suoi fan. Uno stato d'allerta al quale Marco ha voluto rispondere in prima persona.

Marco Bocci ritornerà quindi ad Amici 17 questo sabato?

GF 15, Rodrigo Alves il Ken umano è il nuovo concorrente
Cosa devo fare mio Dio? La conduttrice era stata ben chiara sul fatto di non voler più vedere mancanze di rispetto a una donna . Aida , quarta concorrente a rischio insieme a Luigi , Alberto e Simone , pare non abbia intenzione di scomodarsi dal divano.


"Tutto ok, sto qui qualche giorno in ospedale per fare qualche controllo, ma tutto alla grande". L'attore è stato sostituito da Arisa.

Non sembra esserci qualcosa di particolarmente grave per Bocci, assistito come sempre da Laura Chiatti, moglie e madre dei suoi due figli a due anni dal loro matrimonio avvenuto a pochi mesi di distanza dal loro primo incontro.

In ogni caso, secondo quanto è stato evidenziato dal giornale, Bocci si trova in ospedale all'interno del reparto di malattie infettive e la causa del suo malessere potrebbe essere una meningocefalite da herpes. Durante le precedenti puntate Bocci aveva dimostrato di essere un giudice esterno molto permissivo, ricoprendo di complimenti quasi tutti i concorrenti di Amici.

Latest News