Psg insaziabile: 2-0 al Les Herbies, conquistata anche la Coppa di Francia

Dodicesimo successo nella competizione per Lo Celso e

Dodicesimo successo nella competizione per Lo Celso e

Una squadra di semi-sconosciuti contro i paperoni dello sceicco: un vero e proprio scontro Davide contro Golia.

Si terrà stasera alle 21.05 l'ultimo atto della Coppa di Francia che si terrà allo Stade de France di Saint Denis nel quale si affronteranno il Paris Saint Germain e Les Herbiers.

Blanchett, a Cannes lanno delle donne
Deve durare nella mente del pubblico ben oltre la durata del festival. L'industria del cinema non è diversa dalle altre industrie.


E non finisce qui, perché il contributo sardo alla straordinaria cavalcata del Les Herbiers in Coupe de France passa non solo dal campo. I campioni di Francia attaccano a spron battuto andando vicino al gol anche con Di Maria, protagonista di un grossolano errore sotto porta. "Soltanto" un 2-0 firmato dai gol di Lo Celso e Cavani su rigore. Nel finale impennata d'orgoglio del Lei Herbiers che crea qualche grattacapo a Trapp prima con Dabasse e poi con Fofana.

Les Herbiers, che parte per resistere il più a lungo possibile, promette di scendere in campo con motivazione e argomenti utili per tentare di inserire granelli di sabbia negli ingranaggi di gioco del Psg, a partire dall'allenatore di origine sarda Masala, che in attesa di vedere il verdetto del campo ha già stupito tutti oltralpe. La Ligue1, la coppa di Francia, la coppa di Lega e la supercoppa nazionale non nascondono la grande delusione per l'ennesimo fallimento in Champions, sopratutto dopo il gigantesco mercato estivo con Neymar e Mbappè che avrebbe dovuto portare ai piedi della Torre Eiffel il trofeo più ambito, quello ricercato da anni.

Latest News