Sampdoria, padre di Torreira: "Napoli? Per ora è tra le ipotesi scartate"

Massimo Ferrero Antonio Romei e Giovanni Carnevali

Massimo Ferrero Antonio Romei e Giovanni Carnevali

Lucas Torreira, regista formato mini della Sampdoria e oggetto del desiderio di diversi club italiani, si allontana dal Napoli.

"Al momento posso dire che il futuro di Torreira non è ancora stato deciso, aspettiamo la fine del campionato e poi valuteremo il meglio per lui", ha concluso il padre del calciatore. Non conosco Napoli, non ho avuto l'opportunità di conoscerla, ho potuto vedere solo le realtà dove ha lavorato mio figlio, Pescara e Genova.

Marco Bocci in ospedale: il messaggio sui social
Marco Bocci ritornerà quindi ad Amici 17 questo sabato? " Tutto ok, sto qui qualche giorno in ospedale per fare qualche controllo, ma tutto alla grande ".


"Stiamo cercando di trovare la possibilità migliore per Lucas". E' la prima volta che ci troviamo di fronte ad un mercato con molte offerte per Lucas e questo ci rende orgogliosi.

Genova - È sicuramente uno dei blucerchiati più appetiti dai top club ma nel futuro di Lucas Torreira non dovrebbe esserci il Napoli, spesso accostato all'uruguaiano in questi mesi. Non so quale siano state le parole tra il Napoli e la Sampdoria, in questo momento non si è ancora concretizzato un discorso con nessuna squadra, ma il Napoli resta fuori dal discorso al momento.

Latest News