Cagliari, sgominata banda della droga a Is Mirrionis: impiegati 200 carabinieri

Cagliari, droga a Is Mirrionis: chi sono i 14 arrestati dell'operazione

Maxi operazione anti droga: 14 arresti

Sono accusate di associazione a delinquere finalizzata al traffico di droga le 14 persone arrestate all'alba di oggi dai carabinieri nel quartiere Is Mirrionis a Cagliari.

I dettagli saranno resi noti durante la mattinata.

L'indagine è partita nel 2014, ad allarmare i militari era stata la costante presenza di tossicodipendenti all'interno dell'ospedale Santissima Trinità.

Omicidio Sinalunga, ritrovata l'arma del delitto
Il nostro è sempre stato un territorio tranquillo ma episodi come questi ci fanno capire che evidentemente ci sono dei problemi. Un uomo, di nazionalità italiana, 44 anni, ha sparato a un giovane , originario dell'Albania, ventiduenne.


Ai domiciliari sono finiti Valentina Tedde e Salvatore Cadau.

Il Tribunale dei minori di Cagliari ha poi emesso due ordinanze di custodia cautelare in carcere per Vittorio Piras, 21 anni, cagliaritano, disoccupato e pregiudicato e per il coetaneo Fabrizio Medda, cagliaritano, disoccupato già in cella a Uta.

Nel corso dell'operazione sono stati rinvenuti e sequestrati contanti per circa 30mila euro, uno scooter, una Mercedes Classe A, 170 dosi di cocaina ed eroina (circa 100 grammi), bilancini di precisione e materiale per il confezionamento della droga.

Latest News