Famitsu annuncia il Neo Geo Mini!

Il NEO GEO Mini è ufficiale

Famitsu annuncia il Neo Geo Mini!

Quest'anno cade il 40° anno di fondazione di SNK e per festeggiare l'importante traguardo, l'azienda ha annunciato la pubblicazione di Neo Geo Mini, la versione miniaturizzata dei vecchi cabinati da sala giochi dei primi anni '90.

La console avrà in dote uno schermo a colori da 3.5 pollici, un'uscita HDMI, jack per le cuffie, una porta di alimentazione e due prese per i controller (venduti separatamente).

Il NEO GEO Mini è in tutto per tutto una mini console, o forse sarebbe meglio chiamarlo "mini cabinato". Sappiamo invece che le dimensioni sono di 135mm x 108mm x 162mm, mentre il peso è di 600 grammi.

Il Papa a Nomadelfia: "L'amore, unico linguaggio per i nostri bambini"
Altri, invece, hanno dato al Papa un libro realizzato con foto e disegni che ripercorrono il tragitto di Nomadelfia . I bambini della prescuola gli hanno donato un sasso bianco con il nome del Papa scritto sopra.


Il Neo Geo Mini si baserà sul cabinato arcade Neo Geo MVS e sarà disponibile in due versioni: una giapponese pensata per il mercato asiatico e una versione internazionale per il Nord America, l'Europa e il resto del mondo.

La software house ha inoltre confermato che il NEO GEO Mini includerà al suo interno ben 40 diversi titoli, al momento non è ancora stata svelata la lista. Fateci sapere le vostra opinione!

Latest News