Inter, arriva De Vrij: contratto depositato. 4,2 milioni a stagione

GdS- A breve verranno depositati i contratti di De Vrij e Asamoah. Il resto dipenderà dalla Champions

GdS- A breve verranno depositati i contratti di De Vrij e Asamoah. Il resto dipenderà dalla Champions

Il centrale olandese della Lazio, Stefan De Vrij, all'uscita di Formello, si è chiaramente esposto con i tifosi laziali.

Incidente al Giro 2018: accertamenti della polizia stradale
Il Giro d'Italia di ciclismo si sposta ad Agrigento . 3 - Enrico Battaglin (Team Lotto NL - Jumbo) s.t. Diretta tv anche su Eurosport1 dalle 13.00 e diretta streaming su Rai Play ed Eurosport Player.


È ufficiale: da luglio De Vrij vestirà la maglia dell'Inter. Al momento, i nerazzurri offrono un triennale da 2.5 milioni di euro più eventuali bonus. Proprio nei giorni scorsi l'olandese aveva parlato così: "Rinnovo con la Lazio?". Spalletti gongola, perché se il valore del giocatore non è mai stato in discussione, ciò che fa sorridere ad Appiano Gentile è la coesistenza con Skriniar: sulla carta la coppa di centrali dell'Inter è potenzialmente la migliore della seria A, con oltretutto ampi margini di miglioramento. Zero possibilità di restare alla Lazio, anzi meno di zero. Paradossalmente l'Inter sta lottando con la Lazio per guadagnare l'accesso alla prossima Champions League. La società inizia a valutare le prime alternative: i nomi più caldi sono quelli di Nelson Semedo del Barcellona e Thomas Partey dell'Atletico Madrid. In bilico resta il futuro di Joao Miranda, alla luce della maggiore concorrenza al centro della difesa dopo l'arrivo di De Vrij e di un contratto in scadenza il 30 giugno 2019.

Latest News