Napoli, a destra ricerca del dopo-Maggio. Bereszynski il preferito

Gazzetta Dello Sport il Napoli come riserva di Hysaj valuta Laurini. Giuntoli

Napoli, a destra ricerca del dopo-Maggio. Bereszynski il preferito

Come scritto anche ieri dal Napolista, il ruolo di portiere azzurro nel post-Reina è decisamente ambito. Quest'ultimo per sopperire all'assenza di Ghoulam è stato spesso impiegato a sinistra ed ha lasciato quindi spazio a Christian Maggio, un contratto in scadenza che difficilmente sarà rinnovato considerando l'età del giocatore. Ebbene, secondo la 'rosea' potrebbe essere Bereszynski della Sampdoria l'uomo giusto per la rosa partenopea, i primi contatti sono già stati avviati da Giuntoli: si tratta.

Cagliari, sgominata banda della droga a Is Mirrionis: impiegati 200 carabinieri
L'indagine è partita nel 2014, ad allarmare i militari era stata la costante presenza di tossicodipendenti all'interno dell'ospedale Santissima Trinità.


Negli ultimi giorni è emersa però un'altra pretendente al terzino polacco, che risponde al nome del Napoli di Aurelio De Laurentiis. Il ds degli azzurri valuterebbe sia il terzino doriano che quello viola Laurini, ben conosciuto da Sarri: non è escluso un tentativo con Ferrero, che non chiederà meno di 10 milioni. Anche Vincent Laurini della Fiorentina, è entrato nel mirino di Giuntoli, pronto a sferrare l'assalto al 28enne francese, assistito dallo stesso agente di Hysaj: Mario Giuffredi. In lista c'è anche Gaetano Letizia, napoletano in forza al Benevento.

Latest News