Overwatch: una skin speciale per Mercy contro il cancro al seno

Overwatch- Mercy Pink Skin

Overwatch una nuova skin di Mercy per la cura contro il cancro Luciano Cofano09/05/2018

Blizzard Entertainment ha lanciato una nuova iniziativa di beneficenza nel suo videogioco sparatutto multiplayer in prima persona Overwatch mettendo in vendita una skin (un costume/modello bonus) per il personaggio Mercy e destinando tutti i proventi derivanti da esso alla lotta contro il cancro al seno. La missione della BCRF è di promuovere una delle ricerche più promettenti a livello mondiale per curare il cancro al seno.

Ma non è l'unico modo in cui puoi dimostrare il vostro supporto.

Abbiamo anche collaborato con l'artista della community ONEMEGAWATT per creare una serie di Twitch Drop, tra cui un'icona e quattro nuovi spray.

Da questo punto di vista non è chiaro se Microsoft e Blizzard facciano lo stesso, oppure no. Connettiti alla pagina web dei collegamenti consigliati per associarli subito.

Papa Francesco a Nomadelfia e Loppiano
E sul sagrato del santuario a precedere le parole di Francesco, l'indirizzo di saluto della presidente del Movimento, Maria Voce . Poi alcune testimonianze di cittadini di Loppiano e migranti, che nella cittadella hanno trovato ospitalità.


Il modello, che si chiama Mercy Rosa, servirà a finanziare la Breast Cancer Research Foundation e sarà disponibile sino a lunedì 21 maggio 2018 al costo di €15. L'elenco completo dei canali partecipanti è qui sotto.

Blizzard e Overwatch sostengono la ricerca contro il cancro al seno con una speciale iniziativa. Nei giorni designati, ogni creatore realizzerà uno streaming di beneficenza su Twitch e tutte le donazioni (inclusi i Twitch Bit) ricevute durante quello streaming verranno donate alla BCRF.

Infine, ma non meno importante: dimostra la tua sensibilità, ma fallo con classe!

Latest News