Overwatch: una skin speciale per Mercy contro il cancro al seno

Mercy Rosa, l'iniziativa di Blizzard contro il cancro

Overwatch: acquistando la skin Mercy Rosa darete una mano nella lotta contro il cancro

Blizzard Entertainment ha lanciato una nuova iniziativa di beneficenza nel suo videogioco sparatutto multiplayer in prima persona Overwatch mettendo in vendita una skin (un costume/modello bonus) per il personaggio Mercy e destinando tutti i proventi derivanti da esso alla lotta contro il cancro al seno. La missione della BCRF è di promuovere una delle ricerche più promettenti a livello mondiale per curare il cancro al seno.

Ma non è l'unico modo in cui puoi dimostrare il vostro supporto.

Abbiamo anche collaborato con l'artista della community ONEMEGAWATT per creare una serie di Twitch Drop, tra cui un'icona e quattro nuovi spray.

Da questo punto di vista non è chiaro se Microsoft e Blizzard facciano lo stesso, oppure no. Connettiti alla pagina web dei collegamenti consigliati per associarli subito.

Calvizie, un farmaco per l'osteoporosi potrebbe risolvere il problema
Sfrp1 è diventato dunque un nuovo bersaglio terapeutico altamente promettente per le strategie anti-caduta dei capelli. Per gli scienziati "i primi risultati sono molto positivi", anche se saranno necessarie ulteriori ricerche .


Il modello, che si chiama Mercy Rosa, servirà a finanziare la Breast Cancer Research Foundation e sarà disponibile sino a lunedì 21 maggio 2018 al costo di €15. L'elenco completo dei canali partecipanti è qui sotto.

Blizzard e Overwatch sostengono la ricerca contro il cancro al seno con una speciale iniziativa. Nei giorni designati, ogni creatore realizzerà uno streaming di beneficenza su Twitch e tutte le donazioni (inclusi i Twitch Bit) ricevute durante quello streaming verranno donate alla BCRF.

Infine, ma non meno importante: dimostra la tua sensibilità, ma fallo con classe!

Latest News