Presidente Racing: 'Lautaro Martinez può restare, con l'Inter ottimi rapporti'

Martinez icona del calcio argentino persino i tifosi avversari gli chiedono un selfie

Martinez icona del calcio argentino persino i tifosi avversari gli chiedono un selfie

I tifosi de Racing Avellaneda dovranno mettersi l'anima in pace: Lautaro Martinez si trasferirà all'Inter in estate.

I piani dell'Inter per il calciomercato potrebbero presto cambiare. La volontà del club argentino è chiara: trattenere il ragazzo classe 1997 in terra sudamericana. Lo conferma anche il presidente degli argentini Victor Blanco in un'intervista concessa a FcInter1908.it: "Stiamo cercando di trattenerlo fino al termine dell'anno?"

Inter, arriva De Vrij: contratto depositato. 4,2 milioni a stagione
Paradossalmente l'Inter sta lottando con la Lazio per guadagnare l'accesso alla prossima Champions League . Al momento, i nerazzurri offrono un triennale da 2.5 milioni di euro più eventuali bonus.


"Se si trovasse un accordo con l'Inter, Lautaro sarebbe disposto a rimanere per altri sei mesi ancora. Sono sereno - ha risposto l'attaccante, costato a Suning circa 25 milioni di euro - mi alleno giorno per giorno per migliorarmi: non posso permettermi di pensare ad altro che non al Racing". Blanco non si sbilancia: "Non lo so ancora, è troppo difficile...".

È tutto fatto per Lautaro Martinez all'Inter, lo hanno annunciato tutte le parti in causa a più riprese ormai da settimane.

Latest News