Romagnoli cuore biancoceleste: "Mi auguro che la Lazio arrivi in Champions League"

Romagnoli cuore biancoceleste:

Romagnoli cuore biancoceleste: "Mi auguro che la Lazio arrivi in Champions League"

Le due compagini si incontrano in Finale per la seconda volta negli ultimi 3 anni. Questa sera alle ore 21:00 si darà inizio alle danze con Juventus e Milan pronte a darsi 'battaglia' per mettere in bacheca la Coppa Italia. Gattuso in più ha portato sicuramente la mentalità, lui ha vinto tutto con la sua squadra e la voglia di vincere è fondamentale per noi, non bisogna lasciare nulla al caso, non bisogna mai limitarsi.

Il difensore del Milan Alessio Romagnoli ha parlato della finale di Coppa Italia contro la Juventus in programma domani a Roma nel corso di un'intervista concessa al 'Corriere dello Sport': "C'era il rischio di non vedermi in campo?" Meglio evitare i supplementari anche se per quanto ci riguarda stiamo molto bene fisicamente. Adesso il gap è diminuito.

Etna, ultima tappa in Sicilia
Quarto l'australiano George Bennet, quinto Domenico Pozzovivo , entrambi con lo stesso tempo. Fra gli italiani, bene Pozzovivo e un po' in difficoltà Aru , come del resto Froome.


"Cosa servirà di più rispetto al match dello Stadium?". Noi dobbiamo vincere per lui e per tutti. Già con Mihajlovic avevamo lavorato molto in tal senso, ma Gattuso ha imposto agli attaccanti di attivare la fase difensiva, tutta la squadra deve muoversi bene. "Non conta, devi pensare a fermare i campioni che hanno. Dobbiamo essere bravi a fermarlo".

Latest News