Su TIMvision canali lineari e contenuti On Demand di Mediaset dal 2019

TIM-Mediaset, accordo strategico su contenuti tv

Tim, le reti Mediaset su Timvision. Il fondo Elliott sblocca l'accordo

Messo in stand by lo scorso anno per il mancato trattamento da parti correlate, i due gruppi che hanno entrambi nel capitale i francesi di Vivendi (con influenza ridimensionata) hanno raggiunto un accordo strategico che permetterà ai clienti Timvision di vedere tutti i canali in chiaro del Biscione e accedere agli ultimi 7 giorni della programmazione resa disponibile online da Mediaset. Trattasi di un accordo molto importante che permette di arricchire sensibilmente l'offerta d'intrattenimento che TIM propone ai suoi clienti. Gli utenti Timvision avranno quindi la possibilità di godere sulla piattaforma film, serie e programmi di Canale 5, Italia 1, Rete 4, i canali tematici free La5, TGCom24, Mediaset Extra, 20, Iris, Italia 2 e Top Crime. Siamo la nuova TV e vogliamo continuare ad ampliare la nostra proposta di contenuti.

"L'accordo con Mediaset conferma la volontà di rafforzare l'offerta di TIMVISION, proseguendo con determinazione nel nostro percorso di alleanze con i migliori player del mercato".

I contenuti e i canali lineari di Mediaset vanno quindi ad aggiungersi al resto dell'offerta TIMvision che include già gli eventi sportivi dei canali Eurosport, film e serie tv tra cui produzioni originali.

Liberato: primo concerto a Napoli per il cantante neomelodico
Liberato si è sempre rifiutato di svelare la propria identità: nelle rarissime esibizioni dal vivo si è coperto con un cappuccio. D'altronde, i veri protagonisti della serata di ieri sono stati i quindicimila, forse ventimila, accorsi in massa sul lungomare.


Questo accordo si aggiunge a quello siglato poche settimane fa da TIM con Vision Distribution per portare sulla piattaforma alcuni tra i migliori titoli italiani.

Con questo accordo si arricchiscono ulteriormente le funzionalità e l'offerta del decoder TIM BOX, già in grado di mettere in pausa, riprendere la visione dall'inizio del programma o rivederlo quando si vuole.

A partire dal prossimo gennaio, dunque, l'offerta di TIMVISION si arricchirà sensibilmente. È stato reso infatti noto nelle scorse ore che prossimamente i canali Mediaset saranno disponibili sulla piattaforma streaming Tim Vision.

Latest News