Vertice Salvini-Di Maio: "Governo politico o al voto l'8 luglio"

Vertice Salvini-Di Maio:

Vertice Salvini-Di Maio: "Governo politico o al voto l'8 luglio"

Posizione, questa, ribadita ieri anche nel corso dell'intervista con Lucia Annunziata e che sicuramente non piace al centrodestra.

Spiegando i punti programmatici del contratto di governo proposta alla Lega, il leader M5s Luigi Di Maio si lascia andare a una battuta: "Anche io mi metto a contare con le dita". Domani mattina ho intenzione di incontrare Matteo Salvini, ci sederemo al tavolo e inizieremo a parlare dei temi per il Paese. Al centro, si apprende ancora, le valutazioni sulla data delle prossime elezioni. Con queste dichiarazioni, è evidente che un eventuale governo tecnico non potrebbe mai trovare in Parlamento una maggioranza. Se questo non dovesse avvenire la data più vicina per votare è domenica 8 luglio. Subito dopo il colloquio al Quirinale, Salvini (in compagnia di Silvio Berlusconi e Giorgia Meloni) non aveva fatto cenno alla possibilità di ritorno alle urne entro l'estate.

Xiaomi Redmi S2 esordirà il 10 Maggio: al TENAA le specifiche
Tramite quest'ultima è possibile sbloccare il device con il Face Unlock (oltre che con il classico lettore d'impronte digitali). Xiaomi dovrebbe lanciare il Redmi S2 in un evento che si terrà presso la sede centrale di Suning a Nanjing, in Cina .


E così è già iniziata la campagna elettorale di Di Maio e di Salvini, pronti per un governo insieme e ora orientati a prendere i voti degli elettori, magari rubandoseli uno all'altro. "Vi chiedo un grande sacrificio ad andare a votare ma io chiedo ai cittadini di mandare il M5S al governo visto che i partiti non lo hanno voluto". "Cioè Salvini ha scelto ancora una volta Berlusconi, ma soprattutto di formare un governo dei voltagabbana, dei traditori del mandato politico, è questo quello a cui stiamo assistendo, ancora una volta una scelta figlia di coalizioni finte e nessuna premura per la stabilità del Paese".

Latest News