Genoa, Preziosi conferma: "Juve mi ha chiesto Perin. C'è anche il Napoli"

Genoa, Preziosi conferma:

Genoa, Preziosi conferma: "Juve mi ha chiesto Perin. C'è anche il Napoli"

Buffon dirà addio, la Juventus pensa ad un nuovo portiere.

Come riferiscono i media sportivi italiani, il portiere potrebbe diventare il prossimo uomo mercato. La Juventus, invece, vorrebbe sborsare circa 12 milioni per strappare Perin alla concorrenza del Napoli. Perin, che non ha mai nascosto il desiderio di giocare in Champions League, potrebbe diventare il vice-Szczesny. Nessun passo ufficiale, fino ad oggi, da parte del Napoli che certamente perderà Reina e dovrà trovare il titolare della prossima stagione.

Formula1, Libere1 Montmelò, Mercedes al top: Bottas in testa, Vettel 3°
C'è fiducia nel clan di Maranello , si è consapevoli di disporre di una macchina, la SF71H, di grande qualità. Per precauzione il team ha chiesto a Raikkonen di tornare lentamente ai box per preservare il motore stesso.


"È vero, nell'ultimo incontro in Lega a Roma, Marotta mi ha fermato e detto che dobbiamo parlare di Mattia e ora sto aspettando una telefonata per sederci a tavolino". Se a Torino farebbe il dodicesimo? "La Juve dovrebbe fare in fretta perché anche il Napoli vuole Perin e presto potrebbe aprire una trattativa". Per l'estremo difensore dalle origini campane sembra più probabile un passaggio in Francia al Psg: il club francese, nonostante le sanzioni annunciate dalla Uefa per la violazione del Fair Play finanziario, ha deciso lo stesso di sferrare un attacco per il giocatore assistito da Mino Raiola ed è pronto a mettere sul piatto una proposta ai 40 milioni di euro.

Latest News