Giulia De Lellis e Andrea Damante perché si sono lasciati? Parla un'amica

Giulia De Lellis infuriata contro Andrea Damante: il durissimo sfogo su Instragram

Giulia De Lellis da un consiglio ai suoi follower

Insomma, l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha smentito le dichiarazioni di colei che è stata presentata come un'amica della coppia.

A sostenere l'esperta di tendenze la sua amica Guendalina Tavassi che con un video nelle stories di Instagram prende in giro Andrea Damante dandogli del coglione. Poi, in una seconda clip, ha precisato la sua vicinanza a Giulia: "Ti sei lasciato perdere una ragazza come Giulia per quattro scappate di casa". Che per ora preferisce godersi l'estate e superare così questo difficile momento.

Ad avvalorare l'ipotesi del tradimento sono sia le parole di Giulia De Lellis che di Guendalina Canessa.

Inizialmente si pensava ad una crisi di coppia passeggera ma, man mano che passavano i giorni, spuntavano fuori nuove indiscrezioni sulle reali motivazioni della separazione. I fan della coppia possono sperare di rivederli di nuovo insieme?

La rottura del fidanzamento tra Andrea Damante e Giulia De Lellis continua a tener banco sui social.

Governo M5S-Lega, incontro Salvini-Di Maio in tempo reale: c'è convergenza sui temi
Stando alle dichiarazioni comunque, i primi obiettivi del nuovo esecutivo saranno il reddito di cittadinanza e la flat tax . Così Matteo Salvini , che poi ha postato una sua foto accanto ad una ruspa con la scritta: " Stiamo lavorando per voi! ".


Allora raga continuo a leggere cattiverie gratuite sulla nostra storia, su di me.

Cosa avrà mai voluto dire Andrea Damante nei confronti di Guendalina Canessa?

Ancora tutti si chiedono il motivo della rottura tra Andrea Damante e Giulia De Lellis e su internet iniziano a girare le prime voci. Anche Nicolò ha fatto dei gesti molto forti per Marta: le ha regalato una stampa di una loro esterna, le firme della squadra della Juventus e infine le ha fatto ascoltare delle canzoni che ricordavano il padre di Marta. Damante fa la bella vita con le altre da svariato tempo e con questo intendo che l'arrivo di Giulia non ha cambiato le sue abitudini, con la popolarità le ha solo affinate. Coperto dal suo amico E. e dal fotografo D., durante le serate cominciava a chiacchierare con la prescelta e poi la faceva invitare in hotel.

La risposta di Andrea non si è fatta attendere. L'ex corteggiatrice continua a vivere nel cuore di Verona, ma da qualche giorno ha ultimato il suo trasloco. Aiutami a contattarla @veriniqueen ho bisogno di lei e lei di me.

Nicolò Brigante ha preso la sua decisione: al suo fianco, almeno per adesso, ci sarà Virginia Stablum. Pare infatti che la De Lellis potrebbe tornare presto in tv. Altrettanto chiaramente chiede anche rispetto per la situazione evitando di chiedere cause di cui non parlerà mai.

Latest News