Instabilità e temporali fino al week-end, poi sarà autunno?

Tendenza domenica nuova perturbazione in arrivo

Tendenza domenica nuova perturbazione in arrivo

Un blando promontorio anticiclonico garantirà bel tempo con isolati acquazzoni pomeridiani.

Prosegue la fase di instabilità sulla nostra penisola. Un'Italia che, come dicevamo, continua ad essere in balia di fasi di forte instabilità, con un clima quasi tropicale, come confermato anche dalle bombe d'acqua che si sono abbattute negli scorsi giorni nel milanese, questo per via della mancata presenza di un anticiclone solido, che permetterebbe appunto di stabilizzare il clima. Le temperature risulteranno stazionarie o in lieve aumento con punte massime fino a 26-27 gradi specie su tavoliere, materano e settore ionico in generale. Le temperature risulteranno in ulteriore aumento anche a causa dei venti in rinforzo dai quadranti meridionali con punte vicine ai 30 gradi soprattutto sulla Puglia.

Zinzi su Biancofiore: "Più rispetto per il Sud"
Alla Biancofiore forse sfugge che il primo partito in Italia, con oltre il 32%, è stato proprio il MoVimento 5 Stelle . Da Forza Italia i cittadini attendono e chiedono un rinnovamento, non cliché e falsi luoghi comuni .


Tempo stabile con cieli irregolarmente nuvolosi al mattino; rovesci attesi al pomeriggio anche a carattere di temporale specie sugli Appennini.

Leggi qui le previsioni per le prossime ore.

Latest News