Juventus, Allegri rivela: "Higuain fuori? Non l'ha presa bene"

Juventus, Allegri rivela:

Juventus, Allegri rivela: "Higuain fuori? Non l'ha presa bene"

Nell'undici titolare scelto da Allegri per affrontare il Milan in finale di Coppa Italia non compariva Gonzalo Higuain. Ci si aspetta una partita ricca di spettacolo, anche se in campo la tensione non mancherà e ciò potrebbe frenare un po' i giocatori. Per quanto riguarda la formazione della Juventus, stanno arrivando alcune novità e una è davvero sorprendente [VIDEO].

In attesa della certezza matematica sulla vittoria del settimo scudetto di fila, la Juventus pensa a chi sacrificare sull'altare del calciomercato tra Paulo Dybala e Gonzalo Higuain. Proprio il pipita, al termine del match, ha parlato ai microfoni di Juventus Tv. Prima della gara ha sorpreso la scelta di Massimiliano Allegri di schierare Mandzukic dal 1′ al centro dell'attacco, lasciando Higuain in panchina. Per questo il sacrificato potrebbe essere il Pipita, autore di una stagione non certo esaltante. Inoltre, spesso il tecnico livornese vuole avere cambi importanti da poter fare a gara in corso.

Passa il Giro d'Italia a Salerno, si rappezzano le strade
La fase critica post operazione è passata ma restano comunque gravi le condizioni del 48enne che sta lottando tra la vita e la morte.


Una mossa a sorpresa, un'esclusione che nessuno si aspettava. I bianconeri hanno abituato la propria tifoseria a grandi acquisti ma anche ad inaspettate partenze.

Latest News