La veronese di J-Ax in finale a The Voice

La veronese di J-Ax in finale a The Voice

La veronese di J-Ax in finale a The Voice

Ospiti della finale, che si aprirà con un tributo ad Avicii, il dj svedese scomparso di recente a soli 28 anni, saranno Mihail, giovane artista rumeno che sta riscuotendo grande successo con "Who You Are" e l'italo-canadese Betta Lemme con la sua "Bambola". Mentre quarta è arrivata Asia Sagripanti seguita dal bresciano (ex Timoria) Francesco Renga. Nel 2011, quando aveva 12 anni, è stata protagonista di "Ti lascio una canzone", ma la vittoria di "The Voice" potrebbe essere il vero trampolino di lancio per lei che sogna un futuro fatto di musica, assaporato in questi mesi anche grazie al suo coach. Il cantautore pugliese l'ha definita il suo alter ego femminile. E spero di aver lasciato qualcosa. Tutti i concorrenti, che erano partiti in 100, hanno affrontato 4 "Blind Auditions".

Ci pensa Castaldo, Spezia ko: 1-0. I lupi vedono la salvezza
Note: Ammoniti: Pessina per gioco falloso; Ardeamgni e D'Angelo per comportamento non regolamentare. 45′ - Sei minuti di recupero. L'appuntamento per la sfida tra Avellino e Spezia si terrà questa sera al cospetto di uno stadio completamente esaurito.


La finale di The Voice of Italy rischiava di passare totalmente inosservata, sennonché l'annuncio in diretta della nascita del pargolo di Cristel Carrisi, figlia di Al Bano e Romina Power, ha dato una notizia a un'edizione particolarmente anonima del talent musicale di RaiDue. I quattro brani inediti dei finalisti, 'Arriverà l'estate' di Beatrice Pezzini, 'Gravità' di Asia Sagripanti, 'Una buona idea' di Maryam Tancredi e 'La risposta' di Andrea Butturini, sono disponibili per il download e lo streaming su tutte le piattaforme digitali. Il video che risulterà più visualizzato farà assegnare un bonus, valido per la classifica del primo televoto di giovedì prossimo.

Latest News