Previsioni meteo per il week end, tempo stabile con temporali isolati

Previsioni meteo per il week end, tempo stabile con temporali isolati

Previsioni meteo per il week end, tempo stabile con temporali isolati

METEO DOMENICA - La perturbazione, in seno a una saccatura dalla Francia, attraverserà dapprima il Nordovest e la Toscana, in movimento verso Nordest e resto del Centro; l'instabilità tenderà di conseguenza a intensificarsi con piogge e rovesci anche temporaleschi. Le temperature del week end nella nostra provincia saranno comprese tra i 15 e i 23 gradi. Minime in leggera diminuzione un po su tutte le regioni.

Bari, prostituzione minorile davanti allo stadio San Nicola: altri tre arresti
Il servizio de " Le Iene " andato in onda il 19 marzo 2017 mostrava scene di adescatori e minorenni appartati nelle aree di parcheggio dello stadio .


Venti perlopiù deboli, assente ogni tipo di precipitazione. Deboli variabili al settentrione. Mari: generalmente poco mosso. "Tra venerdì 11 e 12 - è detto nel bollettino - temporanea, parziale attenuazione dell'instabilità atmosferica pomeridiana sull'Italia grazie all'indebolimento e al contemporaneo allontanamento dal bacino centrale del mar Mediterraneo degl'impulsi di aria fresca". Dalla seconda parte della mattina aumenteranno le nubi sulle regioni tirreniche e sulle aree interne di quelle adriatiche. Nel pomeriggio tendenza ad aumento delle nubi su Alpi, Prealpi, laghi e Oltrepò Pavese con qualche rovescio o temporale. Durante il pomeriggio il cielo sarà in prevalenza sereno o poco nuvoloso con modesta attività cumuliforme ad evoluzione diurna associata alla possibilità di qualche rovescio lungo i rilievi. Fenomeni anche in serata fin sulle pianure e possibili acquazzoni nella notte soprattutto sui settori occidentali. Le temperature sono attese in aumento, con le minime tra 17 e 19°C e le massime tra 24 e 26°C. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest.

Latest News