Rick and Morty è stato rinnovato per altri settanta episodi

Manuel Lucaroni 11 maggio 2018- 10:31 Entra nel nostro canale di Telegram. Clicca qui. Entra nel nostro canale di Telegram. Clicca qui

Manuel Lucaroni 11 maggio 2018- 10:31 Entra nel nostro canale di Telegram. Clicca qui. Entra nel nostro canale di Telegram. Clicca qui

Al momento, Roiland non ha rilasciato comunicazioni riguardo al debutto della quarta stagione o su quando vedremo i nuovi episodi.

"È difficile scrivere una serie che non è stata confermata", diceva Dan Harmon lo scorso marzo.

L'annuncio è arrivato dal profilo Instagram di Dan Harmon, uno dei creatori: Rick e Morty è stato rinnovato per altri 70 episodi, un numero che tra l'altro permette alla Adult Swim, il network che trasmette la serie, di venderla in syndication. Sarà all'altezza? Solo il tempo potrà dircelo.

SuperBike, quote rosse a Imola: Davies favorito per pole e gara 1
Distanze leggermente più corte nelle scommesse su gara 1 , dove Davies è piazzato a 1,80 e Rea a 2,60. Davies ha messo a segno 51 giri nelle tre sessioni, piu' di ogni altro pilota in pista.


Rick and Morty, che in Italia è disponibile su Netflix, racconta le vicende degli eponimi personaggi, rispettivamente nonno e nipote: Rick è l'uomo più geniale dell'universo, e trascina il timido Morty in assurde avventure ai quattro angoli del cosmo, spesso visitando anche le realtà parallele del multiverso.

La serie ha avuto grande successo fra i teen ed ha ispirato fumetti e videogiochi, oltre ad essere citata in altre serie cult come I Simpson. Roiland, infatti, ha pubblicato un'immagine in cui ha proclamato ufficialmente la continuazione della serie.

Latest News