Roma, svelata la nuova maglia

Getty Images

Getty Images

Attraverso Twitter, il club ha voluto darne un'anticipazione.

La maglia, firmata Nike e con in bella vista il nuovo main sponsor Qatar Airways, farà il suo debutto domenica sera, nella sfida dell'Olimpico contro la Juventus, in cui agli uomini di Eusebio Di Francesco basterebbe un pareggio per avere la matematica certezza della qualificazione alla prossima Champions League.

La Roma e la Nike hanno presentato la divisa Home per la stagione 2018-2019. La 'Lorica Hamata', l'armatura in maglia metallica indossata dagli antichi romani, è stata ripresa dai disegnatori della casa americana che hanno deciso così di caratterizzare la nuova casacca giallorossa. Questa trama rappresenta il legame imprescindibile tra la Roma, la città con tutta la sua valorosa storia e i suoi tifosi, qualunque sia la loro provenienza.

Facebook: Zuckerberg cambia i vertici e introduce una divisione blockchain
E Facebook non è indenne dalla febbre che ha coivolto i grandi nomi della finanza, in particolare quelli del settore hitech. Facebook ha formato un nuovo gruppo di lavoro dedicato ad approfondire lo sviluppo e l'uso di tecnologie blockchain .


La maglia sarà messa in vendita sul sito della Nike e dell'AS Roma già da domenica mentre sarà acquistabile presso gli Store da giovedì 17 maggio.

L'armatura in maglia metallica che indosseranno sul campo i giocatori della Roma ha un rosso molto intenso e il giallo solo sul collo. Per quanto riguarda il resto della maglia è dello stesso color rosso intenso, con sfumature sulle maniche che danno un tocco di modernità. Lo swoosh ('baffo' del marchio) e il girocollo aggiungono un elemento decorativo e garantiscono la piena rappresentazione dei colori del club e della città.

Latest News