Rubata la cassaforte del traghetto Excelsior: caccia al ladro

Colpo grosso a bordo dell'Excelsior, rubata la cassaforte sul traghetto Palermo-Genova

Colpo a bordo, rubata la cassaforte: nave Palermo-Genova partita in ritardo

Singolare furto a bordo della motonave Excelsior della Grandi Navi Veloci in partenza per Genova dopo essere appena arrivata a Palermo: nel tardo pomeriggio di ieri ignoti hanno rubato la cassaforte della nave contenente denaro in contante della società. Responsabili della Compagnia hanno denunciato quanto era accaduto non appena l'Excelsior ha attraccato nel porto di Palermo.

Ancora da quantificare l'esatto ammontare del denato custodito dalla cassaforte.

Operaio muore in una cava
Il mezzo pesante non ha lasciato scampo a Pampana, cavatore esperto, e ogni soccorso è stato vano. E' rimasto schiacciato sotto una pala meccanica mentre lavorava in una cava di marmo a Carrara .


Ieri a tarda sera è stato effettuato un sopralluogo sulla nave da parte della autorità di polizia; per consentire le indagini la partenza del traghetto per Genova ha subito un forte ritardo. Un piano evidentemente studiato nei minimi dettagli. Su questi traghetti capita spesso e volentieri che succedano dei furtarelli, soprattutto a bordo delle automobili trasportate, presenti in stiva, ma mai ci si era spinti fino a questo punto.

Latest News