Studente dà uno schiaffo al professore, ora rischia la sospensione

Alunno rimproverato colpisce insegnante con un pugno al volto

L'alunno al prof: “Mi metti la nota? Mio padre ti spacca la faccia”

L'aggressione è avvenuta questa mattina all'inizio dell'orario scolastico in un istituto del centro di Avellino. Convocati in Questura anche l'insegnante che non ha dovuto ricorrere alle cure del Pronto Soccorso, ed anche il preside dell'istituto. Lo studente, in compagnia di altri coetanei, lo avrebbe prima insultato e poi colpito al volto con un ceffone. E la spigliata Letititia ha risposto di essere figlia di una femminista, studiosa delle differenze di genere, "quindi - ha detto - penso che sarebbe senz'altro d'accordo". "Dopo l'episodio le lezioni sono proseguite regolarmente, e non è stato chiesto l'intervento delle forze dell'ordine".

Una scena che ha lasciato tutti i presenti senza parole, presenti sia personale scolastico che alunni che hanno visto l'uomo cadere a terra con il volto ricoperto di sangue. Per chiarire l'accaduto potranno rivelarsi fondamentali i filmati ripresi dalle telecamere di videosorveglianza installate nel Guido Dorso, uno degli istituti più rinomati di Avellino, frequentato da 800 ragazzi.

Instabilità e temporali fino al week-end, poi sarà autunno?
Un blando promontorio anticiclonico garantirà bel tempo con isolati acquazzoni pomeridiani . Prosegue la fase di instabilità sulla nostra penisola.


Si è conclusa oggi all'Istituto Torriani di Cremona l'edizione 2018 del Salone dello Studente in Tour, la manifestazione itinerante organizzata dall'Informagiovani del Comune di Cremona e dedicata all'orientamento universitario e professionale.

Latest News