SuperBike, quote rosse a Imola: Davies favorito per pole e gara 1

Mondiale Superbike Rea è il più veloce nelle libere-1 a Imola

SuperBike, quote rosse a Imola: Davies favorito per pole e gara 1

Oggi l'Associazione Ginnastica Biancoverde di Imola è finalmente riuscita a ringraziare di persona una delle celebrità che l'hanno sostenuta. Alla bandiera a scacchi Davies ha stampato al millesimo lo stesso crono di Rea, 1'46 " 686, 440 millesimi meglio di Marco Melandri. Al termine delle FP2 il pilota Inglese della Honda ha deciso di fermarsi qui.

La veronese di J-Ax in finale a The Voice
Il video che risulterà più visualizzato farà assegnare un bonus, valido per la classifica del primo televoto di giovedì prossimo. Mentre quarta è arrivata Asia Sagripanti seguita dal bresciano (ex Timoria) Francesco Renga .


"Mi manca qualche decimo per stare al passo dei migliori". Le soluzioni da asciutto per l'anteriore sono le SC1 e SC2 di gamma, oltre alla SC1 di sviluppo V0952, già utilizzata dai piloti in molti round lo scorso anno e in tutti gli appuntamenti corsi nel 2018, e alla variante W0494, introdotta ad Aragón, e portata anche ad Assen, che utilizza un processo costruttivo diverso rispetto a quella tradizionale. Sul tortuoso circuito di Buriram, Jonathan Rea (Kawasaki) ha riaperto. Davies ha messo a segno 51 giri nelle tre sessioni, piu' di ogni altro pilota in pista. Distanze leggermente più corte nelle scommesse su gara 1, dove Davies è piazzato a 1,80 e Rea a 2,60. A questo livello, si tratta di dettagli. La collaborazione con Puccetti Racing si affianca, infatti, alla più ampia partnership mondiale tra Total e Kawasaki per lo sviluppo di lubrificanti con il marchio ELF, grazie alla quale nel 2014 è nato il lubrificante co-brandizzato ELF e Kawasaki: l'ELF VENT VERT 10W-50, appositamente studiato per le moto 4 tempi Kawasaki. Michael van der Mark (PAta Yamaha Official WorldSBK Team) e' il quinto della giornata, mentre il suo compagno di squadra Alex Lowes (Pata Yamaha Official WorldSBK Team) non e' riuscito a rientrare direttamente nella Superpole 2 di domani, chiudendo solo con il dodicesimo tempo.

Latest News