Tegola Buffon: l'Uefa apre due procedimenti disciplinari per il portiere della Juventus

Real-Juve l'Uefa apre due procedimenti disciplinari nei confronti di Buffon

Clamoroso: La Uefa apre due procedimenti disciplinari per Buffon

Il portiere bianconero è accusato di essere andato contro i "generali principi di buona condotta" in occasione della gara Real Madrid-Juventus giocata al Bernabeu lo scorso 11 aprile. Contrariato per il rigore concesso ai blancos, il portiere bianconero era stato espulso dall'arbitro Oliver per le vigorose proteste successive all'assegnazione del penalty, scagliandosi in maniera veemente poi nel post gara contro l'arbitro inglese.

Microsoft: Windows 10 è stato installato su 700 milioni di dispositivi
Dji ha inoltre selezionato Azure come cloud privilegiato per spingere le proprie soluzioni commerciali per droni e SaaS. La strategia di integrazione fisso-mobile della casa di Redmond è chiara.


La Uefa ha aperto un doppio procedimento disciplinare nei confronti del portiere della Juventus Gianluigi Buffon, in merito a quanto accaduto durante e dopo il match in casa del Real Madrid, ritorno dei quarti di Champions League. Neanche il tempo di poter festeggiare il settimo scudetto consecutivo che in casa bianconera si abbatte una tegola molto pesante, che potrebbe mettere a rischio Gigi Buffon. Lo accusò di "insensibile e di avere un bidone della spazzatura al posto del cuore". Se non puoi stare in campo in una partita simile, te ne stai con moglie e figlia in tribuna. "Non ha avuto il coraggio e la personalità che servono per stare a certilivelli". La posizione di Buffon sarà discussa davanti alla Commissione di controllo, etica e disciplina dell'Uefa il 31 maggio prossimo. Probabile che per Buffon arrivi una squalifica di qualche giornata.

Latest News